L’Akragas è in vendita, per questo motivo il presidente Alessi e l’azionista di maggioranza Giavarini hanno incontrato a Milano Roberto Nava che è intenzionato ad acquistare la società. Alessi e Gravina si sono resi disponibili nel congelare i propri crediti (100.000 euro Giavarini, la fidejussione Alessi) fino a maggio. Nava darà la risposta definitiva lunedì. Il club ha diramato un comunicato attraverso il proprio sito ufficiale. Di seguito il comunicato:
“A Milano il Presidente dell’Akragas Silvio Alessi e l’azionista di maggioranza Marcello Giavarini hanno incontrato il dott. Roberto Nava per la cessione del club.
Sono state valutate e discusse le richieste formulate da Alessi e Giavarini contenute nella precedente lettera di intendi, già sottoscritta dal dott. Nava.
Sia Giavarini che Alessi hanno ribadito la loro volontà a cedere il 100% delle quote azionarie e il dott. Nava ha confermato l’interesse a rilevare l’intero pacchetto della Società.
Per incentivare il passaggio di proprietà il Presidente Giavarini ha dato la propria disponibilità a congelare il credito di euro 100mila vantato nei confronti della Società fino a maggio. Anche il Presidente Alessi ha congelato la garanzia bancaria sino a maggio prossimo venturo, tutto questo come ulteriore segno di disponibilità nel cedere il pacchetto e dare la possibilità a Roberto Nava di potere lavorare tranquillamente.
Il dott. Nava in seguito all’incontro di oggi, si è riservato di dare una risposta definitiva lunedi prossimo venturo”.