AHIA, FA MALISSIMO! “Rottura totale del legamento crociato”: stagione finita e ritorno di corsa sul mercato
Infortunio terribile per il calciatore, che si rompe il crociato e chiude la stagione. La società torna sul mercato per sostituirlo.
La stagione attuale è arrivata nella sua quasi esatta metà. Le squadre ora iniziano a fare sul serio, e devono cominciare ad ottenere risultati importanti per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio anno. Gli allenatori dunque hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile per far sì che le cose vadano per il meglio.
Ovviamente a mettere i bastoni tra le ruote ai tecnici ci pensano come al solito gli infortuni. Fino ad ora tanti calciatori hanno patito dei problemi fisici anche piuttosto importanti, che di conseguenza non hanno concesso agli allenatori di pescare al meglio dal proprio organico. E nelle scorse ore proprio su questa tematica è arrivata una terribile notizia.
Un calciatore infatti ha subito, come riportato dal comunicato ufficiale del club, la rottura totale del legamento crociato. Di conseguenza la sua stagione è finita qui. Adesso la società si appresta a tornare sul mercato con grande urgenza.
Brutte notizie per il calciatore: stagione finita
E’ l’ennesima rottura del crociato in questa stagione, e questa volta ha colpito un calciatore del Bayer Leverkusen. Il ragazzo, dopo l’amichevole di domenica, ha riportato tale problematica in seguito a ulteriori accertamenti. Il giocatore in questione è Jenanuel Belocian, e quanto gli è capitato è stato annunciato direttamente dal club tramite un comunicato ufficiale.
“Il Bayer 04 sarà senza Jeanuel Belocian per diversi mesi dopo che il difensore si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro durante l’amichevole di domenica contro il Rot-Weiß Oberhausen. I primi controlli allo stadio quel giorno non avevano fatto presagire un simile infortunio”.
Il club torna sul mercato
Il difensore francese, classe 2005 di belle speranze, è stato acquistato in estate dalle Aspirine, ed era in forte rampa di lancio. Questo grave infortunio di sicuro ne rallenterà la crescita, anche se la giovane età gli consente di avere tutto il tempo a disposizione per riprendersi al meglio,
Adesso però il Leverkusen si deve mettere all’opera sul mercato per trovare un sostituto all’altezza. Al momento non ci sono grosse indicazioni sui possibili nomi da acquistare, ma nei prossimi giorni qualcosa dovrebbe muoversi. Xabi Alonso e la dirigenza sono già al lavoro.