Nuovi retroscena per quanto riguarda il caso della calciatrice del Psg aggredita per cui era stata arrestata la compagna di squadra Aminata Diallo, poi scarcerata giovedì 11 novembre, dopo un fermo di 36 ore.
E’ venuto fuori anche il nome dell’ex calciatore del Barcellona e della nazionale francese Eric Abidal. E ora sembra che si stia allontanando l’ipotesi di un’aggressione legata a una rivalità sportiva.
Secondo Le Monde, infatti, starebbe emergendo lo scenario di una vendetta legata ai rapporti tra Kheira Hamraoui ed Abidal. Gli inquirenti, infatti, hanno accertato che il chip telefonico del centrocampista era intestato a Eric Abidal, a conferma dei legami privilegiati tra i due atleti. “Sarà ascoltato presto”, conferma Maryvonne Caillibotte, procuratore della Repubblica di Versailles. Un’audizione della moglie, Hayet Abidal, “non è esclusa”, secondo l’accusa. Secondo diversi giocatori del PSG, la signora Hamraoui aveva telefonato a Eric Abidal il giorno dopo il suo attacco, nella notte tra il 4 e il 5 novembre. Mentre Aminata Diallo e Keira Hamraoui stavano tornando dalla cena al Bois de Boulogne, il loro veicolo è stato fermato da due uomini. Tirata fuori dall’auto e poi colpita con una sbarra di ferro, Kheira Hamraoui ha riportato ferite alle gambe e alle mani.