Ag. Strefezza: «Tante squadre lo seguono. Nazionale azzurra? Sarebbe una bella cosa»
Intervenuto ai microfoni di “Sportitalia” Stefano Lombardi, agente di Gabriel Strefezza, ha commentato i rumors di mercato che hanno come protagonista proprio il suo assistito, autore di una stagione fin qui positiva con il Lecce in Serie A.
Ecco le sue parole:
«Gabriel è un ragazzo serio e un gran lavoratore, per me può giocare in qualsiasi campionato. Con il Lecce sta facendo sicuramente un gran campionato e diverse squadre lo stanno attenzionando. Il mercato? Troppo presto per parlarne, poi quello estivo è molto lungo. Nazionale italiana? Sarebbe una bella cosa, vediamo cosa succede in futuro: l’importante è che continui così».
Il calciatore classe ’97, ricordiamo ha anche un passato legato al Palermo: è stato in prova nel settore giovanile rosanero per poi essere stato scartato. Lui stesso, in una vecchia intervista del 2018 dopo un Palermo-Lecce ha dichiarato: «Quattro anni fa c’era qui il mio amico Cassini. Venni qui 4 anni fa. Fui in prova con la primavera e con la prima squadra. Fu molto emozionante, il Palermo per me è una bella squadra».
Strefezza: «Io vicino al Palermo? Quattro anni fa…»