Ag. Partipilo: «C’era un forte interesse del Palermo, lo abbiamo trattato anche con loro»
Intervistato da “TMW” Giovanni Tateo, tra gli altri, agente di Partipilo obiettivo di mercato del Palermo, ha rilasciato le seguenti parole:
«Abbiamo aperto il mercato dei grandi numeri, quella di Partipilo è stata un’operazione importante sia per la Ternana che per il giocatore, ma anche nostro. Tutte e tre le parti sono state accontentate. C’era anche un forte interesse del Palermo, lo abbiamo trattato anche con loro, ma per questioni familiari ha scelto Parma»
«Per Capanni stiamo valutando un attimino, adesso a Terni c’è una situazione di cambiamento, e al momento il Ds si sta occupando solo ed esclusivamente delle cessioni. La situazione Capanni verteva su un prolungamento del contratto, con scadenza nuova fissata al 2025 con opzione, prima di cambiare casacca ci sarebbe stata questa situazione, ma il club, visto l’addio di Partipilo, vorrebbe tenerlo. E lo stesso discorso posso farlo per Iannarilli, finché non riusciamo a capire i nuovi progetti delle proprietà viene difficile muoversi: è stato uno dei tre portiere meno battuti, e uno di quelli che statisticamente ha fatto più parate nel campionato”.
«Pergreffi? È ormai il figlioccio del presidente (ride, ndr). È il perno della squadra, il capitano, sono davvero felice per lui perché, come Partipilo che presi in D al Bisceglie, è partito dal basso: dall’Eccellenza, si è conquistato la Serie B sul campo. Abbiamo rinnovato a marzo con il club, è un giocatore che rientra pienamente nei piani del Modena”