Ai microfoni di Pianetaserieb.it, Andrea Fulco, agente del giocatore palermitano Giovanni Crociata, ha parlato della stagione del suo assistito, reduce dall’annata con la maglia del Lecco. Il procuratore sportivo si è anche soffermato su alcuni verdetti del campionato cadetto, tra cui la lotta promozione:
«Mi aspettavo che il Como ce la facesse o che comunque arrivasse in alto. I Lariani e il Parma erano le due più forti, assieme a Venezia e Cremonese. Al Palermo mancava qualcosa e secondo me può essere la volta buona il prossimo anno. Farà qualcosa di più sicuramente, anche perché diventerebbe complicato e non penso che possano aspettare ancora molto.
Stagione di Crociata? La prima parte è stata di ottimo livello, ha fatto bene e ha dato il suo contributo. Nella seconda metà è calato un po’ tutto il Lecco ed è calato anche lui giocando alto a destra. Per quanto sia un giocatore duttile, è secondo me un trequartista e una mezz’ala. Lui non ha la corsa in fascia, deve spaziare sulla trequarti oppure giocare come terzo di centrocampo, che è il suo ruolo ideale. Con il Lecco ci dobbiamo ancora sentire. In questo momento il Lecco è in una situazione che è un’incognita. Crociata è un giocatore che può stare in Serie B e può dare ancora tanto in cadetteria. L’obiettivo è di parlare con il Lecco e di trovare la soluzione migliore per tutti».