Ag. Balotelli: «Siamo in attesa della decisione del Genoa»
Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha parlato a Radio Sportiva riguardo alle voci che vedono il possibile approdo dell’attaccante al Genoa. Negli ultimi giorni si è discusso molto dell’interesse del club ligure per l’ex attaccante della Nazionale, e Raiola ha confermato che esiste una reale possibilità.
«Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere», ha dichiarato Raiola, evidenziando l’apprezzamento del presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, per Balotelli.
Attualmente, la trattativa sembra essere in una fase di stallo, in attesa di una decisione da parte della direzione tecnica del club. «Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. Sappiamo quello che può dare Mario, è pronto, carico e non vede l’ora, speriamo che questo matrimonio si faccia in tempi brevi», ha aggiunto Raiola, esprimendo fiducia sulla possibilità di una rapida conclusione della trattativa.
L’agente ha anche precisato che sarà più chiaro il destino di Balotelli dopo il prossimo match del Genoa contro il Bologna. «Sicuramente dopo il match contro il Bologna capiremo se si può concludere o no», ha concluso.
Il possibile arrivo di Balotelli al Genoa sarebbe un colpo di mercato interessante per i rossoblù, che potrebbero contare sull’esperienza e sulle qualità di un giocatore che, nonostante le recenti stagioni altalenanti, ha dimostrato di poter ancora fare la differenza in campo.