ADDIO SERIE A, VADO A GIOCARE IN KINGS LEAGUE: dopo 50 presenze in Nazionale cambia totalmente vita | Sarà la nuova wild card

Calciatori nazionale/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com
Un altro grande nome del calcio italiano dice addio alla Serie A per andare a giocare nella Kings League. Vediamo di chi si tratta.
La Kings League ha rapidamente conquistato un’enorme popolarità, rivoluzionando il modo di vivere e seguire il calcio. Grazie a un mix di sport, spettacolo e interazione digitale, la competizione ha attratto milioni di spettatori in tutto il mondo, diventando un vero fenomeno mediatico.
Uno dei principali fattori del successo è stato il coinvolgimento di ex campioni e influencer. Giocatori leggendari hanno partecipato al torneo, sia in veste appunto di calciatori che come dirigenti o con altri ruoli. A loro poi si sono affiancati streamer e content creator seguitissimi, che hanno portato la Kings League a un pubblico più giovane e digitale.
Tuttavia anche molti altri calciatori arrivati a fine carriera hanno scelto di lasciare definitivamente il calcio giocato per trasferirsi appunto in questa nuova lega. Da Caputo a Nainggolan, passando per i vari Pizarro, Cacia, Sala, Viviano e tanti altri. E proprio nelle scorse ore un altro grande nome, che ha vestito per oltre 50 volte la maglia della nazionale italiana è pronto ad approdare in questo nuovo mondo.
Ciao ciao Serie A: me ne vado in Kings League
Dopo la chiusura dell’esperienza con la Salernitana e il mancato rinnovo del contratto, Antonio Candreva è rimasto svincolato. Diverse ipotesi riguardanti il suo futuro si sono fatte avanti nel corso dei mesi. Addirittura lo stesso calciatore aveva chiesto a gran voce di poter tornare a giocare per un’ultima avventura in modo da salutare il calcio giocato.
Tuttavia questa non è arrivata, e l’ex centrocampista di Inter e Sampdoria è tutt’oggi senza contratto. Ecco perché ultimamente stanno aumentando i corteggiamenti da parte della Kings League, dove già per il Mondiale c’era stata una trattativa, poi fallita e che adesso potrebbe andare facilmente in porto.

Un altro grande nome nel calcio a 7
Quello di Candreva, che ha vestito per oltre 50 partite la maglia della nazionale italiana, sarebbe l’ennesimo grande nome che prenderebbe parte alla Kings League.
Staremo a vedere dunque se il tutto andrà in porto e se ci saranno novità positive da questo punto di vista. Il tempo c’è, e la volontà forse da ambo le parti pure.