Adani e Cassano elogiano Baldini: «Un super allenatore» (VIDEO)
Nel corso del consueto appuntamento su Twitch con Bobo TV Lele Adami e Cassano hanno espresso belle parole verso Baldini.
Lele Adani non ha potuto fare a meno di elogiare il lavoro di Silvio Baldini, sottolineando l’excursus dell’allenatore, tra passato e presente:
«Diciotto anni fa lui viene esonerato da secondo in classifica, perché non accetta certe cose di Zamparini. Ma lui tutti gli anni che va in Sicilia, a Palermo, va da Santa Rosalia, la patrona della città e promette che un giorno sarebbe tornato. È tornato in una situazione particolare, senza entusiasmo e con una squadra che non andava benissimo. Adesso negli ultimi due mesi è stato un crescendo. Ho visto la partita di andata della Feralpisalò, ho visto una squadra felice di fare fatica».
Anche Antonio Cassano ha appoggiato le considerazioni di Lele Adani, aggiungendo: «Ha empatia con i giocatori, sa allenare. Perché gli Spalletti della situazione quando parlano di Silvio Baldini si tolgono il cappello. Baldini è stato ed è un super allenatore, ed è una persona rispettabilissima. Ha allenato quattro anni gratis alla Carrarese, voleva solo lavare bene, nessuno lo ha mai fatto. Quando hai una guida importante e credibile, puoi vincere o no ma la gente ti segue e questo ti porta 35.000 tifosi»
Ecco una clip:
@videotopviraly #LiveForTheChallenge #onlyinmycalvins #TheSoundOfAnIcon #DI4RI #vieri #ventola #adani #cassano #bobotv #baldini #palermo ♬ suono originale – VideoTop