“Accordo con Neymar: arriva il 1° luglio”: sta per accadere l’assurdo | Firma a parametro zero
Il fuoriclasse brasiliano è pronto per una nuova incredibile avventura. Ecco in quale club si trasferirà gratuitamente in estate.
Durante le ultime settimane Neymar Jr è tornato a sorridere. Il fuoriclasse brasiliano dopo il lungo stop che lo ha tenuto fuori per quasi un anno è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Una notizia grandiosa per lui, ma anche per l’Al Hilal, club arabo che nell’estate del 2023 aveva investito ben 90 mln di euro per comprarlo, e che non se lo è praticamente mai goduto.
In attesa che O’Ney possa tornare a scendere in campo però sono arrivate anche alcune indiscrezioni riguardanti il suo futuro, le quali non hanno fatto per nulla piacere alla società saudita, che dunque ha perso subito la felicità dopo aver riaccolto in gruppo il giocatore.
A quanto pare infatti il 32enne ha trovato l’accordo con un nuovo club a sorpresa, nel quale si trasferirà a luglio prossimo alla scadenza del suo contratto. Un colpaccio a parametro zero clamoroso e alquanto impensabile, che ha lasciato tutti senza parole.
Ecco dove giocherà Neymar
Vista la sua situazione contrattuale e considerato il fatto che né il club arabo e né il giocatore sembrano intenzionati a parlare di un possibile rinnovo, le voci sul fantasista verdeoro viaggiano imperterrite di giorno in giorno. Nello specifico però ce n’è una che sembra avere più credito delle altre.
Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb, il procuratore di Neymar sarebbe in contatto con l’Inter Miami, club di Mls che nel corso degli ultimi anni ha accolto diversi calciatori di livello internazionale, come i suoi vecchi amici Messi e Suarez, o ancora gli altri suoi ex compagni di squadra ai tempi del Barcellona Busquets e Jordi Alba. Una voce che pare aver trovato parecchio riscontro, visto che è stata specificata anche la durata del contratto che O’Ney andrebbe a firmare.
Lungo contratto per O’Ney
Secondo le indiscrezioni l’ex attaccante di Santos, Barcellona e PSG andrebbe a firmare un contratto di ben 5 anni con la squadra di David Beckham, che lo legherebbe così al club statunitense fino al 203. Non sono note invece le cifre, che saranno di sicuro molto elevate.
Staremo a vedere dunque se queste voci si riveleranno reali, e se Neymar incrementerà la reunion blaugrana negli Stati Uniti, andando a ricomporre la famosa e vincente MSN.