“Accordo con il papà di Samardzic”: scavalcano l’Udinese e chiudono l’affare | Clamoroso in Serie A

Samardzic

Samardzic fonte LaPresse - Ilovepalermocalcio

Samardzic pronto a cambiare squadra. L’Udinese ancora scavalcata nei colloqui: affare clamoroso in Serie A

Nonostante le due trattative finite male, quella con l’Inter dello scorso anno quando aveva già superato le visite mediche, e quella con il Napoli dove l’accordo era ormai stato raggiunto, Samardzic non ha ancora perso la voglia di trasferirsi in un top club.

Anzi, il giocatore rimasto per certi versi anche ai margini dell’Udinese, che con le due complesse trattative aveva fatto storcere anche qualche naso, viste le difficoltà dei bianconeri la sensazione è che Samardzic sia pronto ad abbandonare la provincia per provare a incidere ad alti livelli.

Trattare con l’entourage e con la famiglia non è stato semplice in questi ultimi mesi, ma stavolta sembra proprio arrivata l’ora dell’addio a Udine. L’accordo con la sua probabile futura squadra sarebbe stato raggiunto, lo ha raccontato Michele Criscitiello, e adesso rimane da trattare solamente con l’Udinese.

Samardzic, ok del giocatore al trasferimento

Adesso la trattativa può entrare nel vivo. Samardzic infatti avrebbe raggiunto l’accordo con il club interessato ad acquistarlo, e adesso rimane solamente da trattare con l’Udinese. Il Milan è in questo momento l’unico acquirente del giocatore, che lo scorso anno fu vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter.

Michele Criscitiello nelle scorse ore ha raccontato di un accordo con i rossoneri e con il padre del giocatore raggiunto, sia per quanto riguarda le commissioni del trasferimento, che per quanto riguarda l’ingaggio. Ecco quali sono invece le richieste dell’Udinese, che poche ore fa si era espressa affermando di volere trattenere il giocatore.

Samardzic
Samardzic fonte LaPresse – Ilovepalermocalcio

Samardzic-Milan: le cifre

Il Milan dopo aver trattato con il padre di Samardzic, avrebbe raggiunto un accordo sullo stipendio. Non solo, i rossoneri sarebbero pronti a pagare anche le commissioni, che ammontano a 5 milioni di euro. Per il cartellino invece del giocatore, il club dovrà ancora andare a colloquio con i friulani.

L’Udinese per lasciarlo partire chiederebbe una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro, bonus compreso. I rossoneri sarebbero disposti a pagare tale cifra, soprattutto considerando la trattativa on raffreddamento di Fofana. Sul francese è piombato il Manchester United, e il Monaco avrebbe alzato le pretese a 35 milioni di euro.