“Abbiamo preso Kostas Manolas”: annuncio clamoroso e risolto il problema in difesa | Tutto fatto in 2 giorni

Kostas Manolas/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Il difensore centrale greco ha trovato finalmente una nuova squadra dopo un lungo periodo di voci e indiscrezioni sul suo conto.

Continua a muoversi il mercato degli svincolati. I giocatori che al momento sono senza contratto spingono per trovare una nuova squadra e rimettersi in gioco. In questa lista ci sono vari nomi di rilievo, come ad esempio Mario Balotelli o Sergio Ramos. Un calciatore che però non è più presente in essa è Kostas Manolas.

Facendo un passo indietro, il difensore centrale greco è rimasto senza squadra al termine della passata stagione, quando ha concluso la sua esperienza con la Salernitana. Di conseguenza in estate diverse voci sul suo conto si erano fatte avanti. Una di quelle che aveva avuto maggior rilievo riguardava un suo clamoroso ritorno alla Roma. E’ stato però lo stesso ragazzo a smentire questa possibilità.

A quel punto l’ex calciatore del Napoli ha continuato a mettersi a disposizione di nuove avventure, e nelle scorse ore è arrivata la svolta. Un club infatti lo ha contattato e lo ha messo immediatamente sotto contratto, chiudendo la trattativa in pochissimo tempo. La società in questione ha anche diramato con grande entusiasmo il comunicato ufficiale del suo arrivo.

Ecco dove giocherà Manolas

Dopo una lunga serie di voci e indiscrezioni, spesso rivelatesi false e prive di fondamento, Kostas Manolas ha trovato una nuova squadra. Per il difensore centrale greco si tratta di un ritorno a casa, in un club del suo paese.

Stiamo parlando del Pannaxiakos, che ha ingaggiato l’ex giocatore romanista con un contratto di un anno, valido fino al prossimo 30 giugno. Un colpo importante dunque, che sistema la retroguardia della squadra, e che è molto funzionale anche per poter crescere, vista la grande esperienza del 33enne.

Kostas Manolas/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Grande entusiasmo per l’arrivo di Manolas

La società è visibilmente entusiasta per l’arrivo del centrale classe 1991, e ha voluto dargli il benvenuto con un comunicato ufficiale che rispecchia la grande gioia dei dirigenti e dei tifosi.

“Il Presidente, i componenti del Consiglio Direttivo e la grande famiglia del Pannaxiakos Sports Club, con grande gioia, emozione e orgoglio, annunciano l’arrivo del calciatore internazionale Kostas Manolas”. Queste le entusiasmanti parole contenute nella nota, che è stata riportata da gianlucadimarzio.com.