TMW: “Palermo tra presente e futuro. Dionisi traballa, Pecchia il nome per il 2025/26”

Nonostante la conferma ottenuta negli scorsi giorni, il futuro di Alessio Dionisi resta traballante. La posizione del tecnico del Sassuolo, infatti, potrebbe essere messa in forte discussione qualora il Palermo, contro la Salernitana, non dovesse vincere.

Già la settimana scorsa Gianni De Biasi è stato accostato ai rosanero, e le voci in merito potrebbero dunque ti accendersi in caso di un risultato negativo dei siciliani all’Arechi. Se anche Beppe Iachini potrebbe essere un’idea concreta, eventualmente, come traghettatore, intanto il Palermo pensa anche al futuro.

Stando a quanto riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, infatti, spunta anche il nome di Fabio Pecchia, recentemente esonerato dal Parma,per la prossima stagione. L’allenatore, reduce dall’esperienza con i ducali, è in attesa di un progetto che gli permetta di ripartire, e il club rosanero potrebbe rappresentare un’opportunità interessante.

Niente da fare, invece, per quanto riguarda l’ipotesi Vincenzo Vivarini,ex allenatore del Frosinone esonerato lo scorso 22 ottobre ma ancora sotto contratto fino al giugno 2026.