Daniele De Rossi/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Direttamente dal centro sportivo dell’OstiaMare, società di cui è diventato presidente, si è espresso l’ex tecnico della Roma Daniele De Rossi. L’ex calciatore ha parlato anche del suo futuro in panchina:

Ha parlato con Ranieri recentemente?

«Il mister l’ho sentito la prima volta. Ci siamo confrontati, abbiamo parlato con grande affetto e stima e disponibilità. Sta lavorando, non lo voglio disturbare, c’è sempre grande affetto fra di noi. Ora voglio concentrarmi su OstiaMare e Ostia».

Sul suo futuro?

«Spero di non essere libero, anzi secondo me fra poco non sarò più libero… Sarò altrove, se non sarà così resterò qua (Ostiamare n.d.r.) con molta presenza. Io però delego sempre perché loro ci saranno sicuramente e saranno i miei occhi. Non prendiamoci in giro, il mio lavoro è un altro, la mia passione gigante è quella di allenare e un tecnico non ha tempo per pensare a due squadre. Ora è stato il momento migliore per tirare su questa bella storia, in futuro so che non sarò in grado di farlo perché il lavoro di allenatore non lascia tempo per pensare a due squadre».