Juve Stabia, Guido Pagliuca premiato con la Panchina d’Oro 2023/2024: “Un successo strepitoso”

Il tecnico delle Vespe riconosciuto come miglior allenatore della Serie C
Guido Pagliuca si è aggiudicato la Panchina d’Oro 2023/2024, prestigioso riconoscimento assegnato al miglior allenatore della passata stagione di Serie C. Un premio che corona il brillante lavoro svolto con la Juve Stabia, protagonista di una cavalcata trionfale culminata con la promozione in Serie B, dove la squadra continua a sorprendere per organizzazione e risultati.
A margine della premiazione, è intervenuto il presidente del club gialloblù, Andrea Langella, che ha voluto rendere omaggio al proprio tecnico con parole cariche di riconoscenza e stima:
«Mister Pagliuca è stato tra i primi che ho voluto nell’estate del 2023 per formare quello che poi è stato un gruppo straordinario che ci ha portato ad un successo strepitoso».
Langella ha poi sottolineato le qualità professionali e umane del mister:
«Sono felice per lui perché merita questo come altri premi e spero che sia solo il primo di tanti. È un grande lavoratore, un grandissimo allenatore e farà ancora tantissimo, sia con noi che nella sua carriera».
Un riconoscimento che non solo celebra il passato recente, ma lascia intravedere un futuro ambizioso per le Vespe e per il loro condottiero in panchina.